Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II (amiga/win)

VersionCommodore Amiga
Categories, , ,
Download50
Size4.05 MB
Create DateFebbraio 1, 2017
Last UpdatedAprile 6, 2019
FileAction
Rainbow IslandsDownload 

DETTAGLI:

Rainbow Island è un platform game sviluppato e pubblicato da Taito nel 1987. E’ il seguito ufficiale di Bubble Bobble. Il gioco inizia esattamente dove terminava il suo predecessore. Bub e Bob sono finalmente tornati umani e hanno salvato le loro fidanzate, ma da un messaggio apprendono che altre persone hanno subito la loro stessa sorte e sono state portate sulle isole arcobaleno, così i due fratelli decidono di andarle a salvare. Rainbow Islands fu convertito per i maggiori sistemi dell’epoca ed è considerato uno dei migliori titoli Taito. Quella che vi proponiamo è la bellissima conversione per Commodore Amiga che potrete giocare direttamente su Windows cliccando nell’eseguibile.

  • TITOLO: Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II
  • GENERE: Platform Game
  • PUBBLICATO DA: Ocean
  • ANNO:1990
  • SISTEMA: Amiga (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

Readers Comments (2)

  1. Non va

    • i giochi funzionano tutti. Li ho personalmente adattati e giocati io. Se non ti funzionano è un problema del tuo sistema operativo. Che windows hai?

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.