Lotus Trilogy (amiga/win)

  • Versione Commodore Amiga
  • Scarica 533
  • Dimensioni file 8.55 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione Novembre 27, 2018
  • Ultimo aggiornamento Ottobre 10, 2021
FileAzione
Lotus.Trilogy.(v3.0)(1990-1994)(Magnetic.Fields)(+t)-TheCompany.zipScarica 

DETTAGLI:
Lotus Trilogy è una compilation realizzata dai ragazzi di “TheCompany”, che racchiude tutti e tre i capitoli della serie Lotus di Gremlin Graphics usciti negli anni 90 sui sistemi Commodore Amiga. Nel dettaglio:

LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE
Simulatore di guida sviluppato dalla Magnetic Fields e pubblicato dalla Gremlin Graphics nel 1990 per le principali piattaforme dell’epoca. Nel gioco controllerete la Lotus Esprit del titolo e dovrete cercare di vincere una campionato automobilistico formata da 32 tracciati. Potrete giocare in single player o in multiplayer con split screen. Lotus Esprit Turbo Challenge è il primo capitolo di una riuscitissima trilogia che ha dato il meglio di se su Commodore Amiga. Il gioco ottenne un clamoroso successo di pubblico e critica aggiudicandosi tra gli altri, un CVG Hit con 94% su Computer + Videogame e un Gen D’or con 95% su Génération 4.

LOTUS TURBO CHALLENGE II
Racing game sviluppato da Magnetic Fields, pubblicato da Gremlin Graphics nel 1991 su Commodore Amiga e successivamente su Atari ST e Sega Megadrive. Il gioco è il seguito di Lotus Esprit Turbo Challenge e come in ogni buon seguito che si rispetti, vengono introdotte diverse migliorie e nuove feature tra cui una grafica cartoonesca e molto più veloce, una nuova auto, il single player in fullscreen, le condizioni climatiche come pioggia, neve e nebbia, il multiplayer in split screen o con due Amiga collegate insieme. Lotus Turbo Challenge 2 è tra i migliori racing game disponibili su Amiga. Venne premiato dalla stampa specializzata all’unanimità con voti altissimi tra cui un 96% su The Games Machine, un 95% su Amiga Action, un 94% su CU Amiga e un 94% su Generation4.

LOTUS III: THE ULTIMATE CHALLENGE
Simulatore di guida sviluppato dalla Magnetic Fields e pubblicato dalla Gremlin Graphics nel 1992 per le principali piattaforme dell’epoca. Il gioco è il seguito di Lotus Turbo Challenge 2 e anche se è ritenuto da molti il più debole della trilogia, resta comunque un ottimo racing game che si guadagnò un 90% su Amiga Action numero 37 e un 86% su CuAmiga nell’ottobre 1992.

Potete giocare Lotus Trilogy direttamente su Windows (7 e 10), cliccando sull’eseguibile. Buon Divertimento!



VALUTA QUESTO GIOCO


5
Rated 5 out of 5
5 out of 5 stars (based on 4 reviews)
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

NOTA BENE
Tutti gli adattamenti del gruppo polacco “TheCompany“, sono utilizzabili direttamente da windows senza l’utilizzo dell’emulatore. I giochi v2.5 sono compatibili con Windows XP/7, mentre i v2.6 e i più recenti v3.0 funzionano anche con Windows 8/10. Alcuni dei loro giochi contengono dei file che gli antivirus potrebbero rilevare come “malware”, in realtà sono dei falsi positivi. In qualsiasi momento durante la partita, potrete premere il tasto funzione “F12” per accedere al menù dove sarà possibile configurare eventuali controller, i filtri grafici e molte altre opzioni. Buon Divertimento!

Facebook
TWITTER
YouTube
Instagram