- Versione Commodore 64
- Download 423
- Dimensioni file 12.15 MB
- Conteggio file 1
- Data di creazione Novembre 13, 2017
- Ultimo aggiornamento Novembre 14, 2020
File | Azione |
---|---|
Bundle C64 Sport Games.rar | Download |
Bundle01 - Commodore64 Sport Games
INTERNATIONAL KARATE + (System3 - 1987)
picchiaduro a incontri creato da Archer MacLean e pubblicato su diversi formati dalla System3 a partire dal 1987. Nel gioco, tre karateka (umani o gestiti dal computer), si sfidano a colpi di karate con l'obbiettivo di arrivare alla tanto agognata cintura nera. Grazie soprattutto alla notevole giocabilità e all'elevata fluidità delle animazioni, International Karate +, è tuttora considerato uno dei migliori picchiaduro mai realizzati sui sistemi Commodore (64 e Amiga).
INTERNATIONAL 3D TENNIS (Palace Software - 1989)
Simulatore di Tennis sviluppato da Sensible Software e pubblicato da Palace Software nel 1990. Completamente realizzato con grafica vettoriale, il gioco vi permette di affrontare partite singole contro il computer o contro un altro giocatore, diversi tornei ciascuno con il proprio montepremi, oppure direttamente un'intera stagione tennistica. International 3D Tennis fu accolto molto calorosamente dal pubblico e dalla critica, tanto che su zzap!46 si guadagnò un bel 94%.
IVAN "Ironman" STEWART'S SUPER OFF ROAD (Virgin Mastertronic - 1990)
Videogioco di corse a bordo di Fuoristrada, pubblicato nel 1989 dalla Leland Corporation e successivamente convertito per tutti i maggiori sistemi dell'epoca da Virgin Mastertronic. Nel gioco dovrete affrontare 8 percorsi tortuosi di difficoltà crescente con visuale dall'alto. Vincendo le gare accumulerete denaro che potrete utilizzare per potenziare il vostro veicolo. Potrete giocare da soli contro il computer o in multiplayer contro altri giocatori. Super Off Road ottenne un ottimo successo sia nella versione Arcade che nelle ottime conversioni per computer 8 e 16 bit.
LEADERBOARD GOLF (Access Software - 1986)
Simulatore di golf creato dai fratelli Carver e pubblicato da Access Software nel 1986. Potrete giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori che si affronteranno su 4 percorsi di 18 buche ciascuno. Leaderboard ottenne un clamoroso successo, grazie ad un motore poligonale veloce e pulito che fece guadagnare al gioco un 97% e una medaglia d'oro su Zzap! numero 15.
MICROPROSE SOCCER (Microprose Software - 1988)
Simulazione calcistica con visuale TopDown, realizzata da Sensible Software e pubblicata da Microprose nel 1988. Potrete giocare incontri classici di 11 giocatori o partite di calcetto a 6 giocatori. Potrete disputare amichevoli, tornei e campionati. Microprose Soccer ottenne un ottimo successo di critica e pubblico ed è sicuramente uno dei titoli calcistici più belli disponibili su Commodore64.
PITSTOP II (Epyx - 1984)
Racing Game di stampo arcade pubblicato da Epyx nel 1984 per diversi home computer. Nel gioco potrete gareggiare da soli o contro un altro giocatore in splitscreen. I circuiti da affrontare saranno sei e potrete effettuare 3, 6 o 9 giri con tre livelli di difficoltà. Su Commodore64 il gioco fu un successone e attualmente è ancora considerato uno dei migliori titoli per l'8bit di casa Commodore.
POWER DRIFT (Activision - 1989)
Racing game creato da Yu Suzuki, il creatore di Out Run, pubblicato da Sega nel 1988 per il mercato arcade e successivamente convertito per diversi sistemi casalinghi. In power Drift dovrete scegliere tra 12 piloti e gareggiare su 25 circuiti, molti dei quali sopraelevati e completamente privi di barriere. La versione Commodore64, pubblicata da Activision, fu affidata a Chris Butler, che fece un miracolo creando un piccolo capolavoro. PowerDrift per C64 ottenne consensi ovunque, grazie alla coloratissima e definita grafica, alla giocabilità infinita e alla presenza di tutti i circuiti dell'Arcade. Tutto il gioco inoltre, stava in un unico caricamento, nessun multiload a spezzare l'azione. Zzap! premiò cotanta meraviglia con un 95%. Sicuramente uno dei più bei giochi di guida a 8bit.
SUMMER GAMES (Epyx - 1984)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1984 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 8 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. Summer Games è il primo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.
WINTER GAMES (Epyx - 1985)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1985 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 7 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. Winter Games è il secondo titolo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.
WORLD GAMES (Epyx - 1986)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1986 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 8 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. World Games è il terzo titolo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.
Puoi giocare con i giochi di questo bundle direttamente da Windows. Scarica il file, clicca sull'eseguibile e scegli il gioco dal menù. Buon divertimento.
Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.