Supporter Room

Gamesreplay ha lo scopo di divulgare la cultura del videogioco attraverso la sua associazione (di prossima apertura), il sito web gamesreplay.net, i vari social network, gli eventi live e altro. Dal sito Web www.gamesreplay.net è possibile scaricare gratuitamente giochi abandonware e indie già pronti per essere giocati direttamente su windows. Negli eventi Live invece, si può giocare con decine di postazioni videoludiche, tutte rigorosamente real hardware e in free play. Oltre a questo, noi di gamesreplay abbiamo numerosi progetti in cantiere, progetti che purtroppo richiedono un grosso impegno economico e di tempo. Così abbiamo deciso di affidarci a Patreon e soprattutto a voi. Se volete supportarci non dovete fare altro che abbonarvi a Gamesreplay, e per il costo di un paio di caffè avrete accesso alla “Supporter Room“, una parte del sito esclusivo per voi dove ogni mese troverete centinaia di titoli indie e retro da scaricare e giocare su windows (xp/7/10), riviste d’epoca da sfogliare sul vostro pc/smartphone/tablet e molte altre novità che implementeremo nei prossimi mesi.

Con il ricavato degli abbonamenti, GamesReplay porterà avanti i seguenti progetti:

  • Una rivista cartacea in perfetto stile anni 80 con news, recensioni, interviste, speciali e molto altro.
  • La creazione di un’etichetta indie con cui produrre giochi nuovi o riproporre vecchi titoli in versione limited edition.
  • Tanto merchandising (t-shirt, felpe, pantaloni, cover etc.).
  • Una sede con ampi locali dove i soci potranno passare le loro giornate a giocare con i grandi classici, leggere riviste e fare amicizia.
  • Un Caffè Arcade, ovvero una caffetteria con sala giochi anni 80 annessa.
  • Un museo interattivo interamente dedicato ai videogiochi.

Detto questo va precisato che il  database della sezione “Supporter Room“, è semplicemente un segno di riconoscenza nei confronti di chi decide di supportare gamesreplay, un semplice valore aggiunto, e non va confuso con il database principale del sito, che rimane comunque gratuito e usufruibile da tutti (supporter o semplici naviganti).

Con questo per il momento è tutto, Se vuoi aiutarci a diffondere la cultura videoludica, supportaci su patreon.

In data 29/11/2020 nella Supporter Room ci sono 364 giochi

Scegli il sistema ed entra nella supporter room:

Aggiornamenti Supporter Room:

29/11/2020: Aggiunti 9 giochi Commodore 64 (Card Shark, Aliens, Armalyte 2, Battle Chess, Championship Wrestling, Dark Fusion, Dominator, Dragon Breed, Dragon’s Lair) e 9 giochi Commodore Amiga (Advantage Tennis, Dungeon Master, Dynablaster, Franco Baresi World Cup Kick Off, International Karate +, Mercs, Midnight Resistance, PaperBoy, Pit-Fighter).

24/11/2020: Aggiunti 12 giochi Commodore Amiga (Pac-Land, Sensible World of Moon Soccer, International 3D Tennis, Robocop. MotorHead, Pinball Magic, Bomber Bob, Castle Master, Rod-Land, Solomon’s Key 2, SWIV e Buggy Boy), 5 giochi MSX (Arkanoid, Castle Excellent, City Connection, Ninja Kun, Shanghai) e 7 giochi Atari 8bit (Dig Dug, Montezuma’s Redux, Moon Patrol Redux, Prince of Persia, Space Harrier, Tetris, Wonderboy).

20/11/2020: E’ ufficialmente online la sezione Supporter Room, area del sito disponibile solo per i nostri supporter di Patreon. Al momento disponibili 322 giochi (abandonware e indie), giocabili su Windows xp/7/10.

 

Facebook
TWITTER
YouTube
Instagram