Fighting Street

  • Versione Windows
  • Scarica 538
  • Dimensioni file 81.48 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione Agosto 2, 2017
  • Ultimo aggiornamento Novembre 16, 2020
FileAzione
Fighting_Street_Install.exeScarica 

DETTAGLI:

Fighting Street è un remake di Street Fighter, il primo capitolo della famosa saga di picchiaduro creata e lanciata nel lontano 1987 da Capcom. Il primo episodio, uscito in america per la console TurboGrafx-CD, è conosciuto anche con il nome di Fighting Street. Proprio da questa versione, SEEP ha tratto ispirazione per il titolo del gioco. Fighting Street riprende lo spirito dell’originale Street Fighter, con le sue ambientazioni e personaggi, le musiche e gli effetti sonori, il sapore anni 80 e parte della nostra fanciullezza. Tuttavia ne cambia l’alchimia trasformandolo da un normale picchiaduro ad incontri ad un beat’em-up con forti tinte action ed elementi RPG. Attraverso Fighting Street rivivrete le scorribande di Ryu e Ken, nonché tutta la magia degli arcade anni 80.

CARATTERISTICHE:
Grafica originale ampliata con nuove palette, nuovi sprites e nuovi personaggi creati appositamente per Fighting Street. Rivivi la storia dell’indimenticabile Steet Fighter in questa reintepretazione della SEEP. Complessa modalità Story Mode che propone un action game allo stato puro. Affronta livelli beat em up, platform, action e a missione per un’azione sempre varia con l’interazione di due personaggi differenti (Ryu e Ken) e oltre cinquanta nemici sconfiggere, tra cui i 10 lottatori memorabili del primo Street Fighter. Questo non è il solito Beat em up! Sistema di Level Up: sconfiggi i nemici per aumentare i tuoi punti esperienza e acquisisci nuovi livelli per incrementare la barra Ki e quella dell’energia. Inoltre completa le missioni e avanza di livello in livello per sbloccare nuove tecniche per Ryu e Ken. Scegli il destino e vivi la possibilità di scegliere tra due finali differenti. Sblocca la modalità per due giocatori Arcade Mode e gioca con un amico. Vinci il gioco e sblocca i personaggi segreti provenienti dai vari episodi della storica serie Street Fighter, rivisitati con lo stile grafico del primo episodio, un’esclusiva imperdibile per tutti gli amanti della serie. Non solo Street Fighter, scopri tutte le guest dal mondo capcom e sblocca la sezione Art Gallery! Colonna sonora arrangiata, direttamente dall’indimenticabile versione Turbografx16! Completamente in Italiano.


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

VALUTA QUESTO GIOCO


0
Rated 0 out of 5
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Facebook
TWITTER
YouTube
Instagram