- Versione Commodore 64
- Download 655
- Dimensioni file 13.23 MB
- Conteggio file 1
- Data di creazione Gennaio 4, 2019
- Ultimo aggiornamento Novembre 10, 2020
File | Azione |
---|---|
Bomberland - C64.zip | Download |
Bomberland è una versione indie del famoso Bomberman/Dynablaster di Hudson Soft. Realizzato su Commodore64 dalla Samar Production e pubblicato nel 2013 da RGCD, Bomberland è un bellissimo maze game in cui controllerete un bombarolo che dovrà uccidere con le sue bombe tutti i mostri sparsi in letali e intricati labirinti, stando a sua volta attenti a non farsi ammazzare. La Samar Production ha fatto un lavoro eccelso di programmazione, il gioco vanta una grafica in alta risoluzione con ben 21 tipi diversi di nemici e 36 livelli. La parte sonora è composta da ottimi effetti e bellissime musiche remixate del gioco originale. Potrete giocare in single player o darvi battaglia in furiosi deathmatch a cui potranno partecipare fino a 5 giocatori contemporaneamente su schermo. Potete giocare Bomberland direttamente da Windows cliccando sull’eseguibile.
PS. Se avete un vero Commodore 64 e volete supportare gli sviluppatori, dal loro sito ufficiale è possibile comprare una fantastica versione fisica su cartuccia completa di adesivi, poster, manuale e cartoline. Il tutto alla modica cifra di 32 sterline (circa 35 euro).
- TITOLO: Bomberland
- GENERE: Puzzle Game , Maze Game
- PUBBLICATO DA: RGCD
- ANNO:2013
- SITO UFFICIALE: https://rgcddev.itch.io/bomberland
- SISTEMA: Commodore 64 (giocabile su windows – emulatore incorporato)
Sei un collezionista? Cerca BomberMan su Ebay o Amazon
Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.