Tapper (coleco/win)

Version/
Categories, , , , ,
Download0
Size230.11 KB
Create DateDic 4, 2018
Last UpdatedDic 4, 2018
File
Tapper Coleco

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI:

Tapper è un action game realizzato da Bally Midway nel 1983 per il mercato Arcade e successivamente convertito per i maggiori sistemi dell’epoca. Nel gioco controllerete un barista e dovrete servire la birra ai clienti facendo scivolare i boccali sul bancone. Dovrete fare attenzione a non rompere i bicchieri e soprattutto non dovrete fare attendere troppo i clienti che lentamente si avvicineranno a voi e se non verranno serviti diventeranno violenti. Tapper ha sicuramente fatto parte dell’infanzia di molti appassionati di Commodore64, la cui conversione fu recensita da Julian Rignall su Zzap! numero 3, ricevendo un punteggio globale di 93%. Abbiamo già pubblicato la versione per l’8bit di casa Commodore alcuni mesi fa (clicca qui). Questa volta vi proponiamo la bellissima versione Colecovision, sviluppata e pubblicata direttamente da Coleco nel 1984.

  • TITOLO: Tapper
  • GENERE: Action/Arcade
  • PUBBLICATO DA: Coleco
  • ANNO: 1984
  • SISTEMA: Colecovision (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.