Sensible Soccer 5in1 (amiga/win)

Version
Categories, , ,
Download57
Size5.72 MB
Create Dategennaio 30, 2017
Last Updatedmarzo 11, 2017
FileAction
Sensible.Soccer.5in1.(v2.5)(1992 96)(Sensible) TheCompanyDownload 

DETTAGLI:

Sensible Soccer 5in1 è una raccolta che comprende Sensible World of Soccer 95/96, Sensible World of Soccer 96/97, Sensible World of Moon Soccer, Unsensible Soccer e Sensible Soccer England VS Germany. Tutti i giochi sono le versioni sviluppate per Commodore Amiga 500 perfettamente funzionanti su Windows senza l'utilizzo dell'emulatore, grazie all'adattamento svolto da "TheCompany". I giochi sono selezionabili da una finestra che appare all'avvio del programma. Premendo F12 durante la partita, attiverete un menù dove tra le tante opzioni disponibili, potrete cambiare la risoluzione video e attivare diversi filtri per migliorare la resa grafica.

Sensible World of Soccer:  noto anche come SWOS, commercializzato nel 1994, è stato uno dei primi titoli a tentare di racchiudere l'intero mondo calcistico, compresa la parte manageriale, in un unico videogioco. Vantava infatti squadre di tutto il mondo, con la possibilità di creare campionati e coppe. La sua modalità carriera di vent'anni non era mai comparsa in alcun altro gioco calcistico e rese SWOS uno dei giochi più popolari di quei tempi. La seconda versione di SWOS uscita nel 1995 ebbe molti miglioramenti rispetto alla versione originale che conteneva anche alcuni bug.

Sensible World of Moon Soccer: Versione alternativa del classico SWOS, dove potrete disputare campionati e tornei direttamente sul suolo lunare. Oltre all'aspetto del campo, completamente diverso, la bassa gravità della luna rendono le partite molto più entusiasmanti.

UnSensible Soccer: Versione alternativa di Sensible Soccer, dove i classici calciatori vengono sostituiti da Arance e Mele che giocano a calcio con una noce di cocco.

Sensible Soccer England VS Germany: Versione alternativa di Sensible Soccer, dove i classici calciatori vengono sostituiti con i soldati della seconda guerra mondiale che giocano a calcio con una mina.