Saint Seiya: Death and Rebirth (win)

Version
Categories, ,
Download57
Size146.88 MB
Create Datefebbraio 16, 2017
Last Updatedfebbraio 16, 2017
FileAction
SaintSeiyaDeath Rebirth with exe PC Download 

DETTAGLI:

Bellissimo FanGame dedicato ai Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco) realizzato con OpenBor, Il gioco è un classico picchiaduro a scorrimento, in cui potrete scegliere tra quattro personaggi selezionabili (Pegasus, Dragone, Cristal e Andromeda), più due sbloccabili finendo il gioco, e pestare duro a suon di attacchi speciali e combo, tutto quel che si muove. La grafica è molto curata e veloce. gli effetti sonori, le voci campionate e molte delle musiche sono prese direttamente dalla serie. Il gioco è completamente in italiano e prevede una trama intrigante con la possibilità di scegliere tra strade alternative, il tutto condito con molte scene di intermezzo e dialoghi vari. Questo un riassunto della trama, presa direttamente dal sito dell'autore, che tra l'altro è italiano:

"La storia che racconto nel mod Saint Seiya: Death and Rebirth è semplice, ma non mancherà di stupire (almeno, nelle mie intenzioni): Sono passati nove anni da quando Atena unendo il proprio Cosmo a quello di Ikki, Shiryu, Hyoga e Shun ha sopraffatto il dio Hades, trafiggendolo al torace. Seiya e gli altri Cavalieri, creduti morti, si ritrovano invece sulla terra e vengono contattati dal grande Mur tramite telecinesi . . . dovranno partecipare ad un nuovo Torneo Galattico . . . dovranno trovare una volta ancora la "Strada per la salvezza" loro e dell' intera Umanità . . . Durante questo Torneo l'armatura d'oro di Sagitter verrà rubata da Ikki di Phoenix... almeno così sembrerà!"

Nel complesso un bellissimo gioco, soprattutto se amate i Cavalieri dello Zodiaco. Unico appunto il non perfetto bilanciamento della difficoltà, che rende il gioco in alcuni punti, forse eccessivamente frustrante. Per il resto, amatelo!


Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*