Saint Seiya: Death and Rebirth (win)

VersionWindows
Categories, , ,
Download127
Size146.88 MB
Create Date16 Febbraio, 2017
Last Updated13 Aprile, 2019
FileAction
SaintSeiyaDeath Rebirth with exe PC Download 

DETTAGLI:

Saint Seiya: Death and Rebirth è un bellissimo FanGame dedicato ai Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco) realizzato con OpenBor, Il gioco è un classico picchiaduro a scorrimento, in cui potrete scegliere tra quattro personaggi selezionabili (Pegasus, Dragone, Cristal e Andromeda), più due sbloccabili finendo il gioco, e massacrare tutto quel che si muove a suon di attacchi speciali e combo. La grafica è molto curata e veloce. Gli effetti sonori, le voci campionate e molte delle musiche sono prese direttamente dalla serieTV. Il gioco è completamente in italiano e prevede una trama intrigante con la possibilità di scegliere tra strade alternative, il tutto condito con molte scene di intermezzo e dialoghi vari. Questo un riassunto della trama presa direttamente dal sito dell’autore, che tra l’altro è italiano:

“La storia che racconto nel mod Saint Seiya: Death and Rebirth è semplice, ma non mancherà di stupire (almeno, nelle mie intenzioni): Sono passati nove anni da quando Atena unendo il proprio Cosmo a quello di Ikki, Shiryu, Hyoga e Shun ha sopraffatto il dio Hades, trafiggendolo al torace. Seiya e gli altri Cavalieri, creduti morti, si ritrovano invece sulla terra e vengono contattati dal grande Mur tramite telecinesi . . . dovranno partecipare ad un nuovo Torneo Galattico . . . dovranno trovare una volta ancora la “Strada per la salvezza” loro e dell’ intera Umanità . . . Durante questo Torneo l’armatura d’oro di Sagitter verrà rubata da Ikki di Phoenix… almeno così sembrerà!”

Nel complesso un bellissimo gioco, soprattutto se amate i Cavalieri dello Zodiaco. Unico appunto il non perfetto bilanciamento della difficoltà, che rende il gioco in alcuni punti forse eccessivamente frustrante. Per il resto, amatelo!


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

VALUTA QUESTO GIOCO


5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 1 review)
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%