Sad Satan (win)

Version
Categories, ,
Download55
Size275.32 MB
Create DateSettembre 16, 2017
Last UpdatedSettembre 12, 2018
FileAction
Sad Satan TRUE (64bit)Download 

DETTAGLI:

Sad Satan è un horror in prima persona realizzato con il “Terror Engine” da ignoti. Nel gioco non dovrete fare altro che camminare in un labirinto psichedelico, senza uno scopo. Da molti è stato definito come “Il gioco più terrificante mai realizzato”, e in effetti è piuttosto inquietante, anche se definirlo il più terrificante mi sembra un tantino eccessivo. La grafica completamente psichedelica e l’audio formato da lamenti, parlato al contrario ed altri effetti riescono sicuramente a creare una certa atmosfera, come anche le immagini truculente che di tanto in tanto compaiono all’improvviso. Ma il merito maggiore va soprattutto alla valanga di voci e storie che circolano intorno al gioco e che hanno contribuito a farlo diventare un cult.
 
Tanto per cominciare è un gioco nato sul “deep web”, la parte nascosta e oscura di internet. Il creatore si firma ZK, ma nessuno sa chi sia in realtà. Ci sono quattro livelli nascosti che per alcuni sono il “vero” Sad Satan. alcuni giocatori hanno riferito di comportamenti strani del proprio computer dopo ogni partita, in alcuni casi il gioco apriva il blocco note di windows con delle inquietanti annotazioni. Il gioco sembra essere in qualche modo collegato alla pedopornografia, anche se esistono diverse versioni più o meno esplicite e truculente.
 
Dopo aver visto alcuni video su youtube, il mio spirito da nerd curioso ha avuto la meglio, così mi sono messo a cercare il gioco per potergli dare un’occhiata. Ho scansionato il file per accertare l’assenza di malware e l’ho installato. Lo sto giocando ormai da tempo e a parte l’ansia nel giocarlo a notte fonda in una casa vecchia e scricchiolante, non ho notato alcun comportamento strano. L’unica cosa che posso confermare, è che se esistono veramente diverse versioni questa che ho io è quella soft. Per questo motivo ho deciso di proporvelo.
 
Sinceramente non so se tutte le voci siano vere o se siano state messe in circolazione di proposito per aumentare l’interesse del gioco, a ogni modo ci tengo a precisare che se decidete di scaricarlo e installarlo nel vostro computer, lo fate a vostro rischio e pericolo. Noi di Gamesreplay non ci assumiamo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere 😕

 

  • TITOLO: Sad Satan
  • GENERE: Horror, Realtà Alternativa
  • CREATO DA: ZK
  • SISTEMA: Windows


About the author

Hazyel

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.