Rastan Saga (msx2/win)

VersionMsx
Categories, , , , ,
Download14
Size7.81 MB
Create DateFebbraio 17, 2018
Last UpdatedMarzo 20, 2019
FileAction
Rastan Saga Msx2Download 

DETTAGLI:

Rastan Saga è un platform/hack&slash a scorrimento orizzontale realizzato e pubblicato da Taito nel 1987 per il mercato Arcade e successivamente convertito per i maggiori sistemi dell’epoca. Nel gioco controllerete un Barbaro di nome Rastan che dovrà liberare il regno di Ceim dal dominio di un terribile Drago. Rastan Saga riscosse molto successo soprattutto per l’ambientazione chiaramente ispirata dai film di Conan con Arnold Schwarzenegger e più in generale dal mito stesso del Barbaro creato da R.E.Howard nei suoi romanzi. La colonna sonora fu interamente realizzata dagli Zuntata, la “house band” di Taito, già compositori della colonna sonora di Bubble Bobble, Ninja Warrior e di altri grandi classici dell’epoca. Quella che vi proponiamo è l’ottima versione Msx2, realizzata da Taito stessa nel 1988. Potete giocare direttamente da Windows cliccando sull’eseguibile.

  • TITOLO: Rastan Saga
  • GENERE: Platform Game/Hack&Slash
  • PUBBLICATO DA: Taito
  • ANNO:1988
  • SISTEMA: MSX 2 (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

Readers Comments (2)

  1. Avataralessandro milazzo Febbraio 23, 2018 @ 3:56 pm

    Non mi fa scaricare il file, la protezione virus di Windows mi dice che il file contiene un virus e me lo cancella automaticamente.

    • i nostri files non contengono virus. Li testiamo tutti con AVG prima di metterli nel server. E’ sicuramente un falso positivo.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.