Player Manager (amiga/win)

VersionCommodore Amiga
Categories, , , ,
Download66
Size2.81 MB
Create DateOttobre 1, 2017
Last UpdatedFebbraio 26, 2019
FileAction
Player Manager ITADownload 

DETTAGLI:

Player Manager è un videogioco di calcio, sia manageriale che action, realizzato da Dino Dini e pubblicato dalla Anco nel 1990. Il gioco uscì su Commodore Amiga, Ms-Dos e Atari ST. Il giocatore avrà il compito di portare al successo la propria squadra, partecipando ai vari campionati. Avrete la possibilità di gestire tutto, partecipare al calcio mercato, soddisfare i dirigenti, scegliere i giocatori, allenarli, decidere le tattiche di gioco etc. Quando sarà la vostra squadra a giocare potrete scegliere se scendere in campo direttamente voi con il joypad, oppure lasciare che sia la CPU a fare tutto e limitarvi ad assistere alla partita, come se la trasmettessero in tv. Quando uscì, Player Manager venne accolto calorosamente da pubblico e critica, tanto da essere considerato uno dei migliori esponenti del genere calcistico dell’era 16bit. La versione che vi proponiamo è quella per Commodore Amiga, completamente localizzata in italiano e giocabile direttamente da windows.

IMPORTANTE! Quando comincerete la partita, il gioco vi chiederà di inserire un disco formattato, premete “F12” e nella sezione “disk drive”, caricate il file chiamato “disco formattato”.

  • TITOLO: Player Manager
  • GENERE: Sport Game, Soccer, Manageriale
  • PUBBLICATO DA: Anco
  • ANNO: 1990
  • SISTEMA: Amiga (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

About the author

Hazyel

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.