Myth: History in the Making (spectrum/win)

VersionZx Spectrum
Categories, , , , , ,
Download5
Size532.10 KB
Create DateNovembre 5, 2018
Last UpdatedGennaio 18, 2019
File
Myth ZX

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI:

Myth: History in the making, è un platform game sviluppato dalla System 3 per Commodore 64, e poi convertito per diversi sistemi dell’epoca. Un ragazzo dell’era moderna viene assoldato dagli Dei per affrontare una impresa epica: eliminare Dameron, un Dio dissidente dell’Olimpo. Per compiere la missione, il nostro eroe dovrà prima affrontare vari livelli ambientati nelle leggende mitologiche greche, nordiche ed egizie, affrontando creature epiche, mostri e divinità tra cui Hydra, Medusa, Thor e Anubis. Ogni livello è infarcito di enigmi che dovranno essere risolti per passare a quello successivo. Grazie alla cura per il dettaglio e all’altissima qualità del gioco, Myth ottenne un grandissimo successo all’epoca. Questa che vi proponiamo è la bellissima versione Zx Spectrum che si aggiudicò un 92% con bollino “Star Player” su The Games Machine numero 24 e un 96% con bollino “A Crash Smash” su Crash numero 70. Potete giocarlo su windows, cliccando sull’eseguibile.

  • TITOLO: Myth: History in the Making
  • GENERE: Platform Game
  • PUBBLICATO DA: System 3
  • ANNO: 1989
  • SISTEMA: Zx Spectrum (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compatibilità dei giochi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.