Lotus Trilogy (amiga/win)

Version3.0
Categories, , , , , ,
Download4
Size8.55 MB
Create DateNov 27, 2018
Last UpdatedNov 27, 2018
File
Lotus.Trilogy.(v3.0)(1990 1994)(Magnetic.Fields)(+t) TheCompany

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI:

Lotus Trilogy è una compilation realizzata dai ragazzi di “TheCompany”, che racchiude tutti e tre i capitoli della serie Lotus di Gremlin Graphics usciti negli anni 90 sui sistemi Commodore Amiga. Nel dettaglio:

LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE
Simulatore di guida sviluppato dalla Magnetic Fields e pubblicato dalla Gremlin Graphics nel 1990 per le principali piattaforme dell’epoca. Nel gioco controllerete la Lotus Esprit del titolo e dovrete cercare di vincere una compionato automobilistico formata da 32 tracciati. Potrete giocare in single player o in due con split screen. Lotus Esprit Turbo Challenge è il primo capitolo di una riuscitissima trilogia che ha dato il meglio di se su Commodore Amiga. Il gioco ottenne un clamoroso successo di pubblico e critica aggiudicandosi tra gli altri, un CVG Hit con 94% su Computer + Videogame e un Gen D’or con 95% su Génération 4.

LOTUS TURBO CHALLENGE II
Racing game sviluppato da Magnetic Fields, pubblicato da Gremlin Graphics nel 1991 su Commodore Amiga e successivamente su Atari ST e Sega Megadrive. Il gioco è il seguito di Lotus Esprit Turbo Challenge e come in ogni buon seguito che si rispetti, vengono introdotte diverse migliorie e nuove feature tra cui una grafica cartoonesca e molto più veloce, una nuova auto, il single player in fullscreen, le condizioni climatiche come pioggia, neve e nebbia, il multiplayer in split screen o con due Amiga collegate insieme. Lotus Turbo Challenge 2 è tra i migliori racing game disponibili su Amiga. Venne premiato dalla stampa specializzata all’unanimità con voti altissimi tra cui un 96% su The Games Machine, un 95% su Amiga Action, un 94% su CU Amiga e un 94% su Generation4.

LOTUS III: THE ULTIMATE CHALLENGE
Simulatore di guida sviluppato dalla Magnetic Fields e pubblicato dalla Gremlin Graphics nel 1992 per le principali piattaforme dell’epoca. Il gioco è il seguito di Lotus Turbo Challenge 2 e anche se è ritenuto da molti il più debole della trilogia, resta comunque un ottimo racing game che si guadagnò un 90% su Amiga Action numero 37 e un 86% su CuAmiga nell’ottobre 1992.

Potete giocare Lotus Trilogy direttamente su Windows (7 e 10), cliccando sull’eseguibile. Buon Divertimento!

NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compagibilità dei giochi.