Grand Theft Auto 2 (windows)

Version/
Categories, , , ,
Download6
Size344.85 MB
Create Dateluglio 2, 2018
Last Updatedluglio 2, 2018
File
Grand Theft Auto 2 Win EN Windows Installer

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI:

Grand Theft Auto 2 è un action/adventure sviluppato da DMA Design (ora Rockstar North) e pubblicato da Rockstar Games su sistemi Windows, Playstation, Dreamcast e Game Boy Color. E’ il seguito di Grand Theft Auto nonché secondo capitolo dell’omonoma serie divenuta famosa sulla Playstation di Sony. Come nel suo predecessore controllerete un malvivente che dovrà completare varie missioni che vanno dai furtarelli agli omicidi. La grafica mantiene ancora la visuale dall’alto, ma è stata migliorata drasticamente. Il gioco è stato ampliato enormemente, ci sono molte più cose da fare, molti più oggetti, più veicoli e armi, il vostro alterego avrà la possibilità di saltare, inoltre la polizia potrà disporre di agenti speciali e degli SWAT, con una Intelligenza Artificiale molto più avanzata, insomma, questo secondo capitolo prende l’originale e lo espande in ogni ambito. Se siete dei fan della serie, non dovete assolutamente lasciarvelo sfuggire. Quella che vi proponiamo è la versione Windows ottimizzata per funzionare anche sui Windows più recenti e resa Freeware direttamente dalla Rockstar Games.

  • TITOLO: Grand Theft Auto 2
  • GENERE: Action/Adventure
  • PUBBLICATO DA: ASC Games
  • ANNO:1999
  • SISTEMA: Windows


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compagibilità dei giochi.