Bundle03 – The Best of Rainbow Arts (c64/win)

Version/
Categories, , , , , , , , ,
Download4
Size15.84 MB
Create DateMaggio 28, 2018
Last UpdatedGiugno 1, 2018
File
c64 Bundle03 Best of Rainbow Arts

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI

Rainbow Arts è una game publisher fondata da Marc Ulrich nel 1984 a Gütersloh, Germania. Specializzata soprattutto nella produzione videoludica per Commodore 64 e Commodore Amiga, la Software House tedesca è passata alla storia per l’alta qualità dei suoi titoli e soprattutto per i due casi di plagio a Nintendo e Irem che l’hanno vista coinvolta con The Great Giana Sisters e Katakis. In questo bundle realizzato da Gamesreplay, vi presentiamo un best of di Rainbow Arts interamente dedicato al Commodore 64. Tra i vari titoli presenti troverete Katakis, lo spettacolare shooter che Rainbow Arts fu costretta a ritirare dal mercato per le troppe similitudini con R-Type di Irem. Denaris, la versione riveduta e corretta di Katakis. The Great Giana Sisters, il platform game che plagiava a piene mani il Super Mario di Nintendo e che molti ancora considerano uno dei migliori platform game mai realizzati su Commodore64. La spettacolare conversione di R-Type, realizzata proprio dopo la disputa con Katakis. X-Out, un altro shooter molto acclamato e tecnicamente notevole. I due Turrican, capolavori indiscussi del geniale Manfred Trenz e killer application del piccolo Commodore. E per finire, i tre ottimi puzzle game Spherical, Logical e Madness. Potete giocarli direttamente da Windows cliccando sull’eseguibile.

  • TITOLO: Bundle03 – The Best of Rainbow Arts
  • GENERE: Compilation
  • SISTEMA: Commodore 64


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compagibilità dei giochi.