Bundle01 – Commodore64 Sport Games (c64/win)

Version
Categories, , , , , , ,
Download18
Size12.15 MB
Create Datenovembre 13, 2017
Last Updatedgennaio 22, 2018
File
Bundle C64 Sport Games

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l'apposito form nella colonna qui a destra.

Bundle01 - Commodore64 Sport Games

INTERNATIONAL KARATE + (System3 - 1987)
picchiaduro a incontri creato da Archer MacLean e pubblicato su diversi formati dalla System3 a partire dal 1987. Nel gioco, tre karateka (umani o gestiti dal computer), si sfidano a colpi di karate con l'obbiettivo di arrivare alla tanto agognata cintura nera. Grazie soprattutto alla notevole giocabilità e all'elevata fluidità delle animazioni, International Karate +, è tuttora considerato uno dei migliori picchiaduro mai realizzati sui sistemi Commodore (64 e Amiga).

INTERNATIONAL 3D TENNIS (Palace Software - 1989)
Simulatore di Tennis sviluppato da Sensible Software e pubblicato da Palace Software nel 1990. Completamente realizzato con grafica vettoriale, il gioco vi permette di affrontare partite singole contro il computer o contro un altro giocatore, diversi tornei ciascuno con il proprio montepremi, oppure direttamente un'intera stagione tennistica. International 3D Tennis fu accolto molto calorosamente dal pubblico e dalla critica, tanto che su zzap!46 si guadagnò un bel 94%.

IVAN "Ironman" STEWART'S SUPER OFF ROAD (Virgin Mastertronic - 1990)
Videogioco di corse a bordo di Fuoristrada, pubblicato nel 1989 dalla Leland Corporation e successivamente convertito per tutti i maggiori sistemi dell'epoca da Virgin Mastertronic. Nel gioco dovrete affrontare 8 percorsi tortuosi di difficoltà crescente con visuale dall'alto. Vincendo le gare accumulerete denaro che potrete utilizzare per potenziare il vostro veicolo. Potrete giocare da soli contro il computer o in multiplayer contro altri giocatori. Super Off Road ottenne un ottimo successo sia nella versione Arcade che nelle ottime conversioni per computer 8 e 16 bit.

LEADERBOARD GOLF (Access Software - 1986)
Simulatore di golf creato dai fratelli Carver e pubblicato da Access Software nel 1986. Potrete giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori che si affronteranno su 4 percorsi di 18 buche ciascuno. Leaderboard ottenne un clamoroso successo, grazie ad un motore poligonale veloce e pulito che fece guadagnare al gioco un 97% e una medaglia d'oro su Zzap! numero 15.

MICROPROSE SOCCER (Microprose Software - 1988)
Simulazione calcistica con visuale TopDown, realizzata da Sensible Software e pubblicata da Microprose nel 1988. Potrete giocare incontri classici di 11 giocatori o partite di calcetto a 6 giocatori. Potrete disputare amichevoli, tornei e campionati. Microprose Soccer ottenne un ottimo successo di critica e pubblico ed è sicuramente uno dei titoli calcistici più belli disponibili su Commodore64.

PITSTOP II (Epyx - 1984)
Racing Game di stampo arcade pubblicato da Epyx nel 1984 per diversi home computer. Nel gioco potrete gareggiare da soli o contro un altro giocatore in splitscreen. I circuiti da affrontare saranno sei e potrete effettuare 3, 6 o 9 giri con tre livelli di difficoltà. Su Commodore64 il gioco fu un successone e attualmente è ancora considerato uno dei migliori titoli per l'8bit di casa Commodore.

POWER DRIFT (Activision - 1989)
Racing game creato da Yu Suzuki, il creatore di Out Run, pubblicato da Sega nel 1988 per il mercato arcade e successivamente convertito per diversi sistemi casalinghi. In power Drift dovrete scegliere tra 12 piloti e gareggiare su 25 circuiti, molti dei quali sopraelevati e completamente privi di barriere. La versione Commodore64, pubblicata da Activision, fu affidata a Chris Butler, che fece un miracolo creando un piccolo capolavoro. PowerDrift per C64 ottenne consensi ovunque, grazie alla coloratissima e definita grafica, alla giocabilità infinita e alla presenza di tutti i circuiti dell'Arcade. Tutto il gioco inoltre, stava in un unico caricamento, nessun multiload a spezzare l'azione. Zzap! premiò cotanta meraviglia con un 95%. Sicuramente uno dei più bei giochi di guida a 8bit.

SUMMER GAMES (Epyx - 1984)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1984 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 8 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. Summer Games è il primo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.

WINTER GAMES (Epyx - 1985)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1985 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 7 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. Winter Games è il secondo titolo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.

WORLD GAMES (Epyx - 1986)
Multievento sportivo sviluppato e pubblicato da Epyx nel 1986 per i maggiori sistemi dell'epoca. Nel gioco potrete partecipare a 8 discipline olimpiche, singolarmente o tutte insieme in sequenza. Si può giocare in singleplayer o in multiplayer fino a un massimo di otto giocatori. World Games è il terzo titolo di una serie di giochi creati da Epyx interamente dedicati alle olimpiadi e considerati tuttora come i migliori esponenti del genere sugli 8bit.

Puoi giocare con i giochi di questo bundle direttamente da Windows. Scarica il file, clicca sull'eseguibile e scegli il gioco dal menù. Buon divertimento.