Alien Breed II: The Horror Continues (amiga/win)

Version/
Categories, , , , , ,
Download4
Size9.51 MB
Create Dategiugno 13, 2018
Last Updatedgiugno 13, 2018
File
Alien Breed II Amiga

ATTENZIONE

Questo è un file PREMIUM, per poterlo scaricare ti devi registrare al sito. La registrazione è veloce e completamente gratuita. Trovi l’apposito form nella colonna qui a destra.

DETTAGLI:

Alien Breed II: The Horror Continues è uno shooter/maze game realizzato dai Team17 nel 1993 per i sistemi Amiga. Il gioco è il seguito di Alien Breed e come il suo predecessore, dovrete vedervela con degli alieni all’interno di labirintiche strutture. Questa volta dovrete visitare una colonia infestata dagli alieni e ripulire le tre torri principali, civile, militare e scientifica, per un totale di 17 livelli ricolmi di alieni, armi, munizioni, porte, chiavi e tanta adrenalina. La grafica è stata migliorata di molto rispetto al primo capitolo e i computer che troverete sparsi per la colonia ora avranno molte più funzionalità. Potrete giocare da soli o con un amico. Alien Breed II: The horror continues venne acclamato dalla stampa specializzata e all’epoca vinse numerosi premi, tra cui il Gamer Gold di Amiga Computing, il Dream Top di Amiga Dream, l’Action Accolade di Amiga Action e il CU Screen Star di Cu Amiga. La nostrana The Games Machine, premiò Alien Breed II con un bollino Star Player è un giudizio di 94% nel Novembre 1993. Potete giocarlo direttamente da Windows cliccando sull’eseguibile.

  • TITOLO: Alien Breed II: The Horror Continues
  • GENERE: Shooter Game
  • PUBBLICATO DA: Team17
  • ANNO: 1993
  • SISTEMA: Commodore Amiga (giocabile su windows – emulatore incorporato)


NOTA BENE

Tutti i titoli che trovate su Gamesreplay vengono preparati e testati su “Windows7”, scansionati con “Avg Antivirus” e archiviati con “7-zip”. Se dopo il download l’archivio risulta danneggiato, probabilmente state usando una versione scaduta di winrar. Per scompattare l’archivio provate a usare 7-zip. E’ gratuito e funziona perfettamente. Se avete un altro Windows e il gioco non vi funziona o vi da qualche tipo di errore o vi appare un allarme virus, provate a controllare nella nostra sezione informazioni dedicata alla compagibilità dei giochi.